AGENZIE PUBBLICITARIE

Reputiamo che la musica, nella stragrande maggioranza delle nuove produzioni teatrali e di audiovisivi, sia tendenzialmente svalutata. Tutto il potenziale evocativo e suggestivo della musica rimane spesso inespresso.
In particolare, quando si utilizzano brani già esistenti e conosciuti, si perde il senso generale del "nuovo", se la produzione vuole essere effettivamente qualcosa di "nuovo", e, in qualsiasi caso, la colonna sonora inedita genera un valore aggiuntivo alla qualità del prodotto creato (il video o lo spettacolo teatrale).
Per questi motivi è ovvio il motivo d'interesse, da parte di chi lavora nell'ambito della produzione teatrale, cinematografica e multimediale, per un sito come il nostro (che seleziona in tutta Italia colonne sonore inedite di ogni genere). Da parte nostra reputiamo la composizione legata all'evento teatrale e multimediale artisticamente stimolante. L'obiettivo primario è quindi quello di costituire relazioni stabili e, pertanto, ci rendiamo disponibili alle compagnie/gruppi teatrali e tutte le Aziende ed Enti, pubblici e privati, che operano nel campo della musica e del multimediale.

Invitiamo dunque tutti gli operatori di settore (registi, produttori, compagnie teatrali e di danza, coreografi, operatori di montaggio, agenzie pubblicitarie, scuole di danza e di teatro, radio, tv, etc.) a presentarci richieste di qualsiasi genere musicale, senza impegno alcuno, perchè si possa inserire almeno qualche opera musicale emergente nelle nuove produzioni. Invitiamo gli operatori di settore a promuovere tutta quella creatività musicale, che resta celata, a causa delle miopi e ristrette regole del mercato della musica (che ormai tutti conoscono e che sempre meno hanno a che fare con l’obiettivo di “creare arte”. In tempi rapidissimi ci impegniamo a fornire ciò che ci viene richiesto o, eventualmente, a segnalare che non potremo soddisfare lo specifico tipo di richiesta.